Marco è un Agente inoperativo da 3 mesi che vorrebbe effettuare un passaggio alla sezione E del Registro IVASS, cosa deve fare? Scopri la risposta della nostra Segreteria Didattica. Se sei in dubbio fai come Marco, Chiedi a FIAss!
Passaggio sezione A del RUI a sezione E: come fare?
Questa la risposta della nostra Segreteria Didattica.
Anche se inoperativo, è possibile effettuare il passaggio di sezione.
Nel caso però l'inoperatività sia dovuta al mancato Aggiornamento Professionale IVASS, è necessario svolgere le 30 ore di Aggiornamento Professionale IVASS prima dell'inizio dell'attività distributiva nella nuova sezione.
Non sono, invece, necessarie le 60 ore di Formazione Professionale IVASS, in quanto, avendo superato l'Esame IVASS, abilitazione necessaria allo svolgimento della professione di Intermediario richiesto dall'IVASS per l'iscrizione in sezione A e B del RUI, non necessita di ulteriori abilitazioni.
Se sei in dubbio, fai come Marco: Chiedi a FIAss!
Se anche tu come Marco, sei in dubbio nella organizzazione della Formazione IVASS tua o della tua rete o su un aspetto di iscrizione, reiscrizione o cancellazione, scrivi un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (in oggetto CHIEDI A FIAss - con relativo problema).
Ricorda, nell'email di richiesta di consulenza, lascia anche il tuo recapito telefonico, così che la Segreteria possa contattarti al più presto.
Potrebbe Interessarti