
INSURANCE SPECIALIST - La Formazione assicurativa e-learning CERTIFICATA IVASS come non l'hai mai vista
ISCRIZIONI APERTE
La quota di iscrizione è di € 49,00+iva
LA COMPLIANCE DELL'AGENZIA ASSICURATIVA: REGOLE BASE
Le regole fondamentali per superare le ispezioni dell’IVASS e della compagnia mandante
Il corso si pone l’obiettivo di aiutare l’intermediario a rispettare le regole di base della compliant, con uno sguardo specifico alle ispezioni dell’Istituto di vigilanza e delle compagnie mandanti.
Il docente e autore del corso è specializzato in questa materia perché ha subito una decina di ispezioni presso la sua agenzia ed è consapevole che se non si è preparati, lo stress e l’ansia si rivelano quasi fatali con il rischio di ricevere sanzioni, e revoche.
Il corso è per gli agenti di assicurazione che vogliono essere preparati per quei momenti in cui devono dimostrare di avere rispettato tutte le regole compliant e in particolar modo sanno come affrontare con serenità una ispezione di agenzia.
Chi è Nicola Grandi
La quota di iscrizione è di € 49,00+iva
OPPURE
Acquista ora con Bonifico bancario, Premi "Nel Carrello"!