fbpx

Come concludere le mie ore di Aggiornamento IVASS 2022?

Stampa

Data l’imminente scadenza del termine per concludere l’Aggiornamento Professionale IVASS 2022, molte sono le domande sul termine esatto per concluderlo e su come fare per raggiungere il monte ore. Fai come Alessandra, se sei in dubbio: Chiedi a FIAss!

Come posso concludere le mie ore di Aggiornamento IVASS 2022?

Alessandra chiede:

Come posso completare il mio Aggiornamento IVASS 2022 e qual è il termine ultimo stabilito dall’Istituto?  

Molte sono le domande di questo tipo, per due ragioni principali:

Possiamo confermare che quest’anno l’Aggiornamento Professionale IVASS 2022 deve essere concluso entro il 31 dicembre 2022. FIAss consiglia sempre ai suoi utenti di non aspettare fino all’ultimo giorno, per essere sicuri di svolgere tutte le ore, di non accalcarsi tutti gli ultimi giorni, così da essere sicuri di non aver problemi e avere l’Attestato Formativo IVASS con data 2022.

È proprio questo il punto: per essere valida, la certificazione IVASS deve avere data 2022, scattato l’anno, non ha più valore per l’Aggiornamento Professionale IVASS 2022.

Alla seconda domanda, su come completare le ore di Aggiornamento, la nostra Segreteria propone i pacchetti da FIAss OPEN 20 e 10.

Con questo servizio OPEN, infatti, non devi effettuare tutte le 30 ore di Aggiornamento, ma puoi arrivare ad un massimo di 20 o 10 ore. In più, cosa da non sottovalutare, puoi inserire i titoli che più interessano, magari orientandoti sui contenuti obbligatori di quest’anno, così da poter essere sicuro di aver svolto un Aggiornamento IVASS completo di ore e di contenuti.

Se sei in dubbio, fai come Alessandra: Chiedi a FIAss!

Se anche tu come Alessandra, sei in dubbio nella organizzazione della Formazione IVASS tua o della tua rete o su un aspetto di iscrizione, reiscrizione o cancellazione, scrivi un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (in oggetto CHIEDI A FIAss - con relativo problema).

Ricorda, nell'email di richiesta di consulenza, lascia anche il tuo recapito telefonico, così che la Segreteria possa ricontattarti al più presto.

Potrebbe Interessarti


Resta aggiornato con FIAss!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e riceverai notizie dal mondo della formazione IVASS e non solo...

 

Tags: