Formazione Intermediari Assicurativi

Corsi Formazione Intermediari assicurativi IVASS per Agenti, Broker, Subagenti e Mediatori

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Essere intermediari Ass. Come seguire i corsi FIAss su Tablet e smartphone?

Come seguire i corsi FIAss su Tablet e smartphone?

E-mail Stampa PDF

Se hai problemi di login accedendo da Tablet e Smartphone, assicurati di aver attivato "L'opzione Tablet" 

opzione-tablet

 

Seguire i corsi di formazione FIAss su tablet e smartphone (IOS e Android) è molto facile.

 

Assicurati che l'opzione tablet sia stata attivata in fase d'ordine sul tuo profilo utente.

Altrimenti puoi attivare ORA l'Opzione TABLET al prezzo di € 19,00+iva

(€5,00 se fatto contestualmente all'ordine del corso).

 


Attiva subito l'opzione Tablet,


SCARICA IL MODULO D'ORDINE

 

 

AVVERTENZE

Download di APP specifica: Per fruire del corso su Tablet sarà necessario scaricare un APP (di terze parti) dal proprio “APP Store”. L’APP da scaricare è gratuita.

Scarica la "Guida Opzione Tablet" per ottenere le istruzioni per l'accesso al corso in modalità mobile. Vai sul seguente link:   SCARICA LA GUIDA PER UTILIZZARE IL TABLET

Connessione Internet: Il supporto mobile su cui si seguirà il corso dovrà essere connesso a una linea ADSL veloce tramite WI-FI (consigliato) oppure tramite una SIM con servizio di connettività veloce UMTS o HSDPA. Dalla qualità della connessione dipenderà il corretto avanzamento del corso. La qualità delle connessioni tramite rete mobile (chiavette/SIM UMTS o HSDPA) sono condizionate dalla posizione geografica o ambientale (interno o esterno dei locali) e dall’affollamento delle linee, in situazioni di connessine precaria o con servizio a singhiozzo (es. in viaggio o con scarsità di rete) è sconsigliato seguire il corso.

Possibili Costi aggiuntivi di connessione: Le connessioni mobile possono generare costi di connessione dovuti alla grossa quantità di dati che il corso necessita, oltre 3 GB. Si consiglia quindi di verificare la propria tariffa di connessione mobile attiva sul dispositivo per evitare di avere eccessivi costi di connettività o l’interruzione della connessione veloce a causa del raggiunto limite di dati a disposizione.

RECESSO DEL SERVIZIO TABLET: Qualora un utente che abbia sottoscritto il “Servizio Accessorio Tablet” non sia in grado di seguire il corso sul proprio dispositivo anche dopo il supporto tecnico da parte della segreteria didattica, potrà senza costi chiedere un rimborso della quota aggiuntiva versata e proseguire la visione del corso su PC.

La richiesta dovrà pervenire tramite sistema “Help Desk” del corso o via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Contatti FIAss

Inizia ora la tua formazione!
ISCRIZIONI SEMPRE APERTE

anche nei WE e festivi.
 085.9395140
Lun-ven: 9:00-13:00 / 15:00-19:00

 

Scrivi a FIAss Scrivici a: info@fiass.it

Corsi Esame IVASS 2020

corso-aula-fiass

News di FIAss

Intermediari Assicurativi: come tornare eliminare gli obblighi e concentrarti sul tuo core business?

gdpr facebook

 

Area Riservata

Area utenti registrati.





Certificazione di Qualità


Notizie flash

Formazione IVASS per Iscriversi al RUI sezione "E" per Intermediari Assicurativi e Mediatori Creditizi

Cosa aspetti a metterti in regola? Se vuoi entrare nel settore assicurativo devi essere iscritto al RUI IVASS sezione E. Se sei un Mediatore Creditizio che colloca "Cessioni del Quinto", finaziamenti e mutui protetti da polizze e quant'altro abbia un legame con le assicurazioni, mettiti in regola con l'IVASS... Acquista subito il Corso di Formazione Professionale IVASS online 60 ore!