Un dipendente pubblico può essere iscritto RUI in sezione E?
Un dipendente pubblico può essere iscritto al RUI in sezione E? È questa la domanda di Elisa che chiede quanto può incidere il suo lavoro.
Un dipendente pubblico può essere iscritto al RUI in sezione E? È questa la domanda di Elisa che chiede quanto può incidere il suo lavoro.
Cos’è la Tassa di Concessione Governativa da pagare all’IVASS e quante volte bisogna pagarla? Leggi la storia di Gabriele e scopri la nostra consulenza.
Mara è broker iscritta in sezione B del RUI, sia come società che come persona fisica. Sta valutando l’opportunità di collaborare con un’agenzia monomandataria. La Segreteria Didattica FIAss propone due scenari possibili.
Agostino ci chiede informazioni sul suo collaboratore: è stato cancellato dal RUI, ma da poco aveva pagato la Tassa di Concessione Governativa.
Come gestire i collaboratori nel nuovo RUI IVASS online? Ecco la guida sia per le nuove iscrizioni in sezione E del RUI, sia per i collaboratori già iscritti in sezione E.
Per effettuare le tue comunicazioni all’IVASS hai bisogno del Modello Elettronico PDF: il link diretto per scaricarlo e la guida per compilarli online.
Tutti gli Intermediari Assicurativi di tutte le sezioni del RUI sono obbligati a svolgere l’Aggiornamento Professionale IVASS, chi invece ne è esonerato?
La cancellazione dal RUI può avvenire su richiesta dell’Intermediario principale o direttamente dall’IVASS.Scopri il processo per tutte le sezioni del RUI.
Nuovo RUI IVASS online: gestione dei Produttori Diretti.
I Broker devono devono adempiere annualmente all’obbligo di pagamento del cosiddetto Contributo del Fondo di Garanzia, cos’è? Come e dove pagarlo?
Guida per gli Intermediari Assicurativi iscritti in tutte le sezioni del RUI, il registro tenuto direttamente dall’IVASS.
Hai dubbi sull’Aggiornamento Professionale IVASS e\o la Formazione IVASS tua o della tua rete? Vuoi comprendere come applicare la normativa IVASS?
Richiedi una consulenza gratuita!
Guarda la sezione Chiedi a FIAss sul nostro sito per controllare che il tuo caso non sia presente tra le consulenze
Invia un’email a info@fiass.it, (in oggetto CHIEDI A FIAss – con relativo problema) la Segreteria Didattica è a tua disposizione nel supportarti e indicarti le soluzioni più in linea con le tue esigenze.
Inserisci i dati nel form e il tuo messaggio e verrai ricontattato dalla Segreteria Didattica FIAss: se sei in dubbio, Chiedi a FIAss!